Sils in Engadina

Sils in Engadina

Sils è «il più amabile angolo della terra». Lo sapeva già Friedrich Nietzsche, che nel pittoresco paesino tra il lago di Sils e quello di Silvaplana, scrisse il suo «Così parlò Zarathustra». Sils, lontano dal frastuono del mondo, dà quindi un senso di sicurezza. Un piacere doppio, perché il paese è diviso in due frazioni: Sils-Maria e Sils-Baselgia

Ma il «più amabile angolo della terra» offre tanto altro ancora. In primis le straordinarie gioie invernali. Da provare, a scelta, sugli sci o sulla slitta, nei boschi di montagna innevati o semplicemente immersi nello sconfinato scintillio della neve, sotto il sole d’alta quota dell’Engadina. E poi i fantastici divertimenti estivi. Da provare, a scelta, con scarponi da montagna ai piedi, su pascoli alpini freschi e profumati, oppure a cavallo di una mountain-bike, in barca sul lago di Sils, o ancora su una tavola di windsurf o di kitesurf sul lago di Silvaplana. Ma il meglio lo si trova sia in estate che in inverno: perché qui non è necessario scegliere. Qui basta semplicemente godere.

Dove siamo

Sils in Engadina/Segl si trova in Alta Engadina su un appezzamento di terreno tra il lago di Sils e quello di Silvaplana. Potete comodamente raggiungere la vostra meta per le vacanze con la Ferrovia retica, con l’ottima rete stradale oppure per via aerea. Cliccate sui link a fianco per visualizzare una panoramica della rete stradale dei Grigioni e l’orario aggiornato delle FFS.

Vi consigliamo di raggiungere Coira con le FFS e di proseguire poi con il RegioExpress della Ferrovia retica fino alla stazione di St. Moritz. Da qui potete arrivare con il bus a Sils-Maria, fino a raggiungere le nostre case per vacanze.

Infostrada GR

FFS Oriario

KML-LogoFullscreen-LogoGeoRSS-Logo
Ferienwohnungen Sunasain/Semnadur

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Ferienwohnungen Sunasain/Semnadur: 46.429782, 9.763750

© Copyright - Ferienwohnungen Sunasain/Semnadur